Chi Siamo

 Audiolettere: chi siamo

audiolettere messaggi per centralini e segreterie telefoniche

Il progetto Audiolettere nasce dall'amore per la musica, per il suono e per la buona dizione. 
Proprio così, perché tutto inizia da un percorso speciale, che ha mescolato la passione per la parola alla volontà di costruire una professione nell'ambiente della musica e della radio.

Nel corso degli anni, il Ceo di Audiolettere ha frequentato con passione un corso di dizione professionale con il compianto maestro doppiatore Ciro Imparato. L'esperienza professionale è stata intensa e, a seguito della stessa, ha iniziato una carriera felice come regista e speaker radiofonico, lavorando nelle maggiori emittenti piemontesi e torinesi.

Il progetto Audiolettere è nato da un'intuizione, dalla volontà di tradurre in suono un testo, un pensiero o un sentimento che chiedono di essere comunicati in modo preciso, sentito e originale. Questa è la base di partenza, perché nel corso degli anni Audiolettere ha vissuto un felice ampliamento e si è strutturata dal punto di vista aziendale, proponendo servizi precisi e professionali dedicati alle imprese e ai privati.

Audiolettere: messaggi musicali per tutte le tue esigenze

Si tratta di servizi interessanti, originali e lungimiranti, che sanno costruire giorno dopo giorno la tua ricca identità aziendale e aiutare logisticamente nella tua professione. 

Nel dettaglio, Audiolettere propone un servizio messaggi di musicali per i centralini telefonici, fulcro dell'attività aziendale e cruciale snodo telefonico delle chiamate che arrivano dall'esterno.

Il centralino è una posizione fondamentale dell'azienda, sostenuta dai maggiori esperti di economia e di management. Organizzarla al meglio, con sistemi vocali precisi, semplici e mai noiosi, permette all'azienda di incrementare il suo valore e di costruire, giorno dopo giorno, un rapporto di stima e di fiducia con i clienti e con i collaboratori.

Il servizio di centralino si lega alle soluzioni di messaggistica per la segreteria telefonica. Anche in questo caso si tratta di una proposta lungimirante di messaggi musicali e non, che ti permette di non perdere alcun contatto e di mostrarti sempre presente e attivo in ogni periodo dell'anno, anche durante le ore notturne, le festività e le ferie. 

Un bel messaggio nella segreteria telefonica, simpatico o professionale, musicale o, perché no, cantato sa offrire un'immagine di te o della tua azienda completa e intrattenere chi aspetta in linea con un servizio piacevole e costruttivo.

 Le Migliori Voci e Basi Musicali a Tua Disposizione

audiolettere, chi siamo, messaggi audio

L'azienda è in grado di realizzare messaggi musicali, e non, di ogni tipologia, grazie alla partnership con le migliori voci operanti nel settore. Il risultato è un servizio preciso, che impiega voci ben modulate e dalla dizione perfetta. 

Puoi scegliere se definire i messaggi da una voce maschile calda e suadente, oppure da una civettuola voce femminile e le stesse voci possono leggere ogni tipologia di messaggio, si tratti di un ringraziamento, di una dichiarazione o di una comunicazione di alto valore. 

Queste sono le Audiolettere che ti proponiamo: parole recitate che traducono in suono qualsiasi tuo pensiero, emozione e sentimento.

Audiolettere è un'azienda speciale, nata da un percorso creativo e originale, ma abile nel conoscere e considerare quali sono le tue reali esigenze. Desideriamo proporti servizi utili e alternativi ma sempre di elevata qualità, per costruire la tua identità, sia essa privata o pubblica con tratti unici, felici e curati nei minimi dettagli.